News:Stasera contro l'Inter serve un'accellerata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted



    La piega dei numeri che sintetizzano il girone di ritorno del Napoli è impietosa: 14 partite senza successi, 6 punti raggranellati (peggior bottino della serie A), 431 minuti senza gol in casa. Ma di notte il San Paolo può essere una trappola, specie quando è pieno. Mourinho lo sa, per questo pretende che la squadra tenga la guardia alta nel giorno in cui il Milan (a - 7) è diventato la prima antagonista nel tragitto verso lo scudetto.

    EMERGENZA - Donadoni, che non ha mai vinto da quando ha sostituito Reja (4 pari e un k.o.) spera di recuperare Santacroce in una difesa già martoriata (Cannavaro squalificato, Rinaudo e Vitale fuori per infortunio). Davanti probabile tandem Lavezzi-Zalayeta: dal Pocho il tifo azzurro attende segnali di risveglio, anche perché all'andata l'argentino segnò un gol bellissimo che tenne in corsa il Napoli a lungo. In porta Navarro favorito su Bucci.

    POCHI DUBBI - L'Inter, imbattuta dal tracollo di Bergamo, marcia verso il San Paolo con pochi dubbi: Figo e Balotelli potrebbero giocare dall'inizio, e in questo caso il modulo scelto sarebbe il tridente. In caso contrario spazio al rombo con Stankovic riferimento alto e Cambiasso davanti alla difesa. Sicuro del posto Samuel in difesa. Fuori causa Crespo e Muntari.
    Attached Image
    2344856__346x212.jpg

     
    Top
    .
0 replies since 26/4/2009, 18:43   66 views
  Share  
.