Adebayor affascinato dal Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted



    La corte del Milan? Come quella di Beyoncé. Insomma, roba grossa. A dirlo è Emmanuel Adebayor che, in un’intervista a Espn, ripresa dal Sun, ha ammesso che sapere che il Milan la scorsa estate lo seguiva è stato come se gli avessero rivelato che lui piaceva alla burrosa cantante, di cui fra l’altro il 25enne attaccante dell’Arsenal è un grandissimo fan.

    FELICITA' - "A Londra sto benissimo, non ho alcun motivo per andarmene e la cosa più importante per me è giocare con i Gunners – ha premesso il togolese – ma in tutta onestà devo ammettere che sapere che il Milan, ovvero un club assolutamente leggendario, mi stava seguendo la scorsa stagione mi ha reso davvero felice, perché era qualcosa di speciale. Un po’ come se a qualcuno dicessero che una come Beyoncé gli sta dietro".

    OCCHIO ALLO UNITED - Quanto alla prossima sfida di Champions League contro il Manchester United, Adebayor non ha dubbi: "La cosa importante sarà mantenere il possesso palla, perché se lo lasciamo in mano a loro, che hanno gente come Rooney, Cristiano Ronaldo e Giggs, siamo morti".
    Attached Image
    combo__346x212.jpg

     
    Top
    .
0 replies since 27/4/2009, 15:24   68 views
  Share  
.