News:Mou a muso duro: "Che Ambrosini stia zitto per piacere!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted



    La rimonta del Milan è "teoria". Mourinho tiene a distanza i rivali, ma non le polemiche. Il tecnico dell'Inter risponde punto per punto agli spunti del derby a distanza: "Dicono che senza il gol di Adriano... Beh, senza tante cose il campionato poteva avere numeri diversi - dice -. Allenatori che sbagliano, come i giocatori e gli arbitri. E poi gli infortuni. Si deve parlare di tutto, e non solo di quel che conviene. Non voglio utilizzare il tipo di vocaboli di qualche mese fa, quando pensai ad un certo punto che la bomba atomica stesse cadendo sull'Italia... Ma devono dire anche quanti punti hanno preso con rigori non regolari. Che quel derby poteva anche finire 3 o 4-0 se il Milan avesse finito la partita in dieci. Devono dire che vinsero il primo derby con un gol in fuorigioco. Hanno avuto quasi un rigore a partita. Se parlo devo parlare di tante cose, e non ne vale la pena. Alla fine vince sempre il migliore, se è un campionato regolare con errori umani. E dobbiamo solo aspettare un po'. Manca poco".

    QUELLO STRISCIONE - Ambrosini ha detto che dovrebbe pentirsi del suo "zero titoli". E Mou si scatena: "Se sbaglio e se il Milan arriva alla fine del campionato con un titolo chiederò scusa. Ma io ricordo molto bene Ambrosini che insultava 10 milioni di interisti, sono passati tanti anni e non l'ho visto chiedere scusa". Ambrosini sfilò per la festa Champions del 2007 mostrando dal pullman scoperto uno striscione offensivo che gli costò anche il deferimento alla Disciplinare. Il centrocampista rossonero chiese poi scusa con una lettera aperta. Ma Mourinho non ricorda e continua: "È un giocatore carismatico, importante per il Milan, e non l'ho mai visto chiedere scusa. Resta nella mia memoria quando lo fece Eto'o e si scusò con i tifosi del Real, fu uomo. Ambrosini vive a Milano e non l'ha mai fatto. Non ha grande autorità morale per parlare così. Ma se il Milan vince il campionato, che è un'ipotesi teorica e pratica (la matematica ancora lo permette) sarò il primo a fare i complimenti ai miei avversari. L'ho fatto quando ho perso in Inghilterra, quando vinse il Manchester".
    Attached Image
    mou.jpg

     
    Top
    .
  2. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    solito mou...
     
    Top
    .
  3. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~SiR MaNu! @ 30/4/2009, 14:50)
    solito mou...

    Sì, il solito Mou, in bene e in male!
     
    Top
    .
  4. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    ho gia parlato troppo su sto pirla....
     
    Top
    .
  5. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    anche io,ma non mi stacherò mai di odiarlo e di insultarlo,nondi merita altro
     
    Top
    .
  6. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    e intanto lui continua a prendere per il culo l Italia
     
    Top
    .
  7. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    eh si,molto disonesto e arrogante
     
    Top
    .
  8. Pato's & Joe
     
    .

    User deleted


    ma stia zitto mourinho che fa piu bella figura!l'obiettivo dell'inter come ogni anno non è lo scudetto bensì la champions e anche quest anno non ce l'hanno fatta!Il milan l'ha vinta nel 2007 mentre l'inter non la vince da quando il pallone era di stoffa!Quindi mi sa tanto che zero titoli lo deve dire alla sua squadra sto ignorante!
     
    Top
    .
  9. Focus89
     
    .

    User deleted


    Non ci sono più parole per descrivere sta sottospecie di allenatore, che non parli e stia zitto lui...
     
    Top
    .
  10. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    Che pezzente!
     
    Top
    .
  11. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Quoto sia Joe, sia Focus e sa Manu!
     
    Top
    .
  12. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    Solo i perdintersti non la pensano come noi,ovvio!
     
    Top
    .
  13. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    ovvio gli fa comodo pensarla come Mou
     
    Top
    .
  14. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    logico
     
    Top
    .
  15. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Mah, io cerco di essere il più imparziale possibile...Diciamo che Mou è un personaggio motlo forte, ma bocciarlo a priori o promuoverlo a priori mi sembrano due errori al pari livello...
     
    Top
    .
16 replies since 30/4/2009, 13:30   182 views
  Share  
.