Raiola, agente di Ibra: "Ogni giorno mi sento con 4 club che lo vogliono"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted



    L'agente Raiola ha parlato con 'Aftonbladet', quotidiano svedese: "Chelsea, Manchester United, Barcellona e Real Madrid sono le uniche squadre in grado di ingaggiare Zlatan. Questi grandissimi club sono in continuo contatto con me. Fino a prova contraria, Zlatan rimane all'Inter. Tutti i grandi club sono interessati a lui. Se Zlatan lascia l'Inter è solo per un grande club. Altrimenti resta a Milano e prova a vincere Champions e scudetto".

    Poi una battuta su se stesso e sulle continue dichiarazioni contrarie al suo operato che arrivano un po' da ogni angolo del mondo del calcio: "Non mi curo di quello che gli altri dicono di me. La mia famiglia e i miei clienti sono importanti per me. Non vivo per essere percepito dagli altri come 'mister bravo ragazzo'. Ho un lavoro da fare per i miei clienti. E io sono felice se loro sono felici".
    Attached Image
    C_27_articolo_23305_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg

     
    Top
    .
  2. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    e certo!
     
    Top
    .
  3. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Ibra strizza l'occhio al Barca, Moratti chiede 70 milioni

    Nebbia fitta attorno al futuro di Zlatan Ibrahimovic. Un raggio di luce, però, sembra arrivare da Barcellona, dove sono pronti a strappare lo svedese all'Inter. Al momento i nerazzurri non sono ancora stati contattati da Laporta, ma il procuratore del giocatore, Raiola, avrebbe già un'intesa di massima coi catalani, basato su un'autoriduzione dell'ingaggio a 9 milioni di euro. In cambio a Milano vogliono 70 milioni di euro. E puntano a Eto'o.

    La conferma di questa trattativa in stadio avanzato arriverebbe dal "no" detto dallo stesso Raiola al Chelsea. In principale ostacolo per il trasferimento di Ibra al Barça era lo stipendio. I blaugrana pagano meno di 8 milioni di euro la loro stella di prima grandezza, Messi, e non hanno nessuna intenzione di confermare gli attuali 12 che il nerazzurro strappa all'Inter.

    Pur di trasferirsi nel club che a fine mese potrebbe essere campione d'Europa, però, Zlatan sarebbe disposto a questo sacrificio, compensato magari da qualche entrata extra.

    Sta di fatto che in corso Vittorio Emanuele II sono disposti ad accogliere i dirigenti catalani solo se questi partiranno da un'offerta base di 70 milioni di euro. Solo così Moratti si siederà al tavolo delle trattative.

    Per l'eventuale sostituto, poi, non ci sarebbe bisogno di cambiare interlocutori, visto che il sogno risponde al nome di Eto'o.
     
    Top
    .
  4. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    ahia,ibra vicino all'addio
     
    Top
    .
  5. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Più vicino del previsto
     
    Top
    .
  6. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    si pensavo rimanesse di più, ma di dubbi ne sorgono sempre tanti ogni giorno
     
    Top
    .
5 replies since 13/5/2009, 16:59   50 views
  Share  
.