Accordo col Genoa per Milito, ma l'agente chiede un ingaggio più alto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted



    Spunta l'ostacolo ingaggio nel passaggio di Diego Milito all'Inter. Raggiunto l'accordo con il Genoa (15 milioni, la comproprietà di Acquafresca e i prestiti di Viviano e Bonucci), il club nerazzurro infatti deve vedersela ora con il procuratore dell'argentino, che si presenterà al tavolo delle trattative alzando il prezzo: se fino a qualche tempo fa si parlava di triennale a 3,5 milioni di euro a stagione, ora Hidalgo vuole strapparne quattro.

    Nell'ambito di un lungo 'tour' europeo, Fernando Hidalgo è in Italia e nella sua agenda c'è ovviamente un incontro con i dirigenti dell'Inter per perfezionare l'operazione che porterà Milito in nerazzurro dopo l'accordo raggiunto tra il club di Moratti e il Genoa. Ha già parlato con Ghelfi, nella giornata di giovedì si potrebbe replicare.

    L'agente dell'attaccante argentino ha intenzione di monetizzare al massimo la brillante stagione del suo assistito, che con le sue 19 reti in 28 presenze ha contribuito a far volare i rossoblù di Gasperini. Milito al momento guadagna 2,2 milioni di euro e la richiesta, che finora era di 3,5 per tre anni, è destinata a salire, perché Hidalgo vuole giocare al rialzo. Dall'altra parte l'Inter cercherà di aggirare l'ostacolo e di imporre la sua offerta senza complicare le cose.
    Attached Image
    C_27_articolo_23324_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg

     
    Top
    .
  2. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    milito vale tutti questi soldi
     
    Top
    .
1 replies since 14/5/2009, 10:47   61 views
  Share  
.