News: Berlusconi:"Il post-Ancelotti con un emergente"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    "Dopo Ancelotti un emergente"

    image

    Berlusconi: "A fine anno parleremo"

    Ancelotti è "uno di famiglia", ma se "decidesse di andare via punteremo su un giovane emergente". Silvio Berlusconi tenta un riavvicinamento con il tecnico, ma continua a non escludere una sua partenza a fine stagione. Il premier, in tal senso, non si sbilancia. Parla di rapporto di grande affetto, ma chiarisce che "al termine della stagione ci metteremo seduti intorno a un tavolo e troveremo la soluzione migliore per lui e per il Milan".


    Nessuno strappo reale, insomma, ma nemmeno alcun obbligo di continuare insieme. Ogni scelta fa parte delle possibilità. E per ogni scelta c'è un futuro nuovo da immaginarsi. Quello di Ancelotti, che ha comunque smentito "seccamente" la dichiarazione "dei santi" ("Mai detto che non rimarrei a dispetto dei santi", è più o meno il succo del comunicato ufficiale del tecnico), potrebbe essere a Milano come a Londra o, in ultima istanza, a Madrid. Quello dei rossoneri, assicura invece Berlusconi, sarebbe eventualmente affidato a un giovanotto di belle speranze.

    Perché, spiega il numero uno del Milan, "ormai ce ne sono molti con le spalle larghe pronti per guidare una grande squadra". Il che, manco a dirlo, riporta alla ribalta il toto-allenatore: Allegri? Van Basten? (che è a Milano, ndr) Spalletti? Tutti in lista, tutti possibili. Ma solo se Ancelotti decidesse di andare via.

    E Ronaldinho, invece? Il pomo della discordia, a sentire Berlusconi, non si tocca. Perché sulla questione il patron rossonero è sibillino: "E' comunque stato un investimento giusto". Capito Ancelotti?

     
    Top
    .
  2. ERNESTO#12
     
    .

    User deleted


    vuoi vedere che mo maldini si ritira come calciatore e diventa allenatore?!?!
     
    Top
    .
  3. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Dategli quanche anno...Maldini in panchina secondo me farà dei numeri allucinanti!
     
    Top
    .
  4. ERNESTO#12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ariannamistrini @ 18/5/2009, 12:16)
    Dategli quanche anno...Maldini in panchina secondo me farà dei numeri allucinanti!

    :quo: ...magari riuscirà a fare bene come il padre...
     
    Top
    .
  5. Focus89
     
    .

    User deleted


    Non saprei chi potrebbe essere l'allenatore emergente Maldini non credo proprio comunque
     
    Top
    .
  6. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Allegri lo vedrei bene.
    Ma spero rimanga con noi sardi
     
    Top
    .
  7. ERNESTO#12
     
    .

    User deleted


    vuoi vedere che gira e rigira...rimane proprio ancellotti?!?!
    (non credo però)
     
    Top
    .
  8. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    non credo,se ne va in estate
     
    Top
    .
  9. ERNESTO#12
     
    .

    User deleted


    ma infatti anche io non penso che sia cosi...ma sarebbe proprio il colmo...
     
    Top
    .
  10. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    che se ne va sarebbe il colmo?
     
    Top
    .
  11. ERNESTO#12
     
    .

    User deleted


    no...sarebbe il colmo se dopo tutte queste voci che lo danno al chelsea...lui rimanga al milan...
     
    Top
    .
  12. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    ah ecco..non crederò succederà
     
    Top
    .
  13. ERNESTO#12
     
    .

    User deleted


    neanche io credo che succeda però mai dire mai
     
    Top
    .
  14. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    1% di possibilità
     
    Top
    .
  15. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Allegri & C non li vedo molto bene..ieri sera al tg han detto che al club rossonero non piaciono perchè non hanno ancora le spalle abbastanza larghe!
     
    Top
    .
14 replies since 17/5/2009, 17:57   214 views
  Share  
.