Mou: "Resto all'Inter al 99,9%"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    "Resto all'Inter al 99,9%, ma chi allenerà il Real il prossimo anno sarà un uomo molto fortunato". La parola fine - a parte il trascurabile 0,1% - la mette proprio lui, José Mourinho. Il tecnico dell'Inter, intervistato da Sky, chiude le porte al Real Madrid e dice: "Ancelotti andrà al Chelsea e al Milan arriverà Van Basten". Intanto cresce il malumore nerazzurro per l'intromissione del Real: "Lo sapevamo, ma non hanno usato metodi ortodossi" ha detto Oriali.

    Il Real è una grande tentazione? "E' una grande tentazione essere felice, lavorare felice, svegliarmi tutti i giorni e andare, in questo caso, ad Appiano con grande gioia, soddisfazione, e lavorare - ha proseguito Mourinho - Come diceva un allenatore tanti anni fa: dove c'è un campo, i giocatori e qualche pallone, tu diventi felice. Ma ovviamente il Real è Real e si può dire che una piccola tentazione...''.

    Abbastanza seccato del pressing esercitato dal club spagnolo nei confronti dello Special One è apparso anche il presidente Massimo Moratti, nonostante Mourinho abbia affermato che "il primo a sapere qualcosa è stato il mio presidente. Per me la cosa più importante è che il mio presidente sa tutto e sa tutto da me, non dalla stampa o perché qualcuno gliel'ha detto".

    "Non c'è più niente da chiarire - aveva sentenziato Moratti -, ho già detto quanto dovevo dire". Il presidente dell'Inter aveva precisato di aver parlato col tecnico e di aver ricevuto da lui delle rassicurazioni sulla sua permanenza sulla panchina nerazzurra.

    Mou parla a 360°. Il pensiero su Ibra è chiaro: "Un giocatore assolutamente fantastico. Anche se penso che Cristiano Ronaldo sia super, se oggi mi dicessero: per il prossimo campionato Ferguson vuol cambiare Ronaldo con Ibra, io non cambio. Cosa può spingerlo ad andare via? Vincere qualcosa di diverso...". Sui nomi che circolano intorno al mercato dell'Inter: "Carvalho è uno dei migliori difensori centrali del mondo.. mi piace anche Quagliarella. Quaresma? Il flop del 2009 che penso possa diventare un grande successo nel 2010. Motta e Milito sono due giocatori importanti per noi. Cassano numero 10 perfetto? Come 10 non lo so, come punta sicuramente. E' un talento incredibile che mi piace tanto. Chi preferisco tra Messi e Cristiano Ronaldo? Molto difficile". Chi allenerà la Juve il prossimo anno? "Ciro Ferrara. Ranieri? Non mi piace mai quando si cambia un allenatore. Mi sembra che lui abbia fatto un grande lavoro, la sua squadra giocava un calcio con identità, lasua squadra ha fatto una grande pressione su di noi per tutto il Campionato".
    Attached Image
    C_27_articolo_23629_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg

     
    Top
    .
  2. J0£!
     
    .

    User deleted


    che resti pure ma fino a che non vincera la champions non sara Special one Xd
     
    Top
    .
  3. Focus89
     
    .

    User deleted


    Scontato che resta...
     
    Top
    .
  4. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    non la vinceranno neanche l'anno prossimo, ne mai!
     
    Top
    .
  5. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J0£! @ 21/5/2009, 22:46)
    che resti pure ma fino a che non vincera la champions non sara Special one Xd

    Effettivamente se dimostrasse di essere "the special one" anche in neroazzurro non mi lamenterei! :P
     
    Top
    .
  6. midaskk
     
    .

    User deleted


    resterà
     
    Top
    .
  7. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Pure secondo me
     
    Top
    .
  8. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    sisi resterà resterà...
     
    Top
    .
  9. ERNESTO#12
     
    .

    User deleted


    secondo me resta davvero
     
    Top
    .
8 replies since 21/5/2009, 21:36   83 views
  Share  
.