Dopo Milito, avanti tutta per Tevez se Ibra va via

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    L'Inter come la Seleccion. Sotto il nerazzurro c'è sempre molto albiceleste negli ultimi tempi. Se ne andrà sicuramente Crespo, il futuro di Cruz è tuttora in bilico, ma la colonia argentina ad Appiano Gentile rimarrà sempre la più popolata. Raggiunto ogni tipo di accordo con Milito, ora scatta l'assalto a Carlitos Tevez. E' di ieri l'incontro milanese che può dare l'accelerata all'operazione. Marco Branca ha ricevuto a Milano Kia Joorabchian e Pini Zhavi, bracci operativi dell'MSI, la società che detiene il cartellino dell'attaccante finito sul mercato con la scadenza del suo prestito biennale al Manchester United.

    L'apache è finito ultimo nel ranking dell'attacco del Manchester United: Ferguson lo ha messo in coda a Ronaldo, Rooney e Berbatov. Impossibile che i Red Devils aprano il portafoglio per i 26 milioni di euro richiesti per ottenere il riscatto definitivo. L'Inter lo segue da tempo e con il vertice di giovedì ha superato la concorrenza di Liverpool, Manchester City e Juventus che, per bocca del presidente Cobolli Gigli, aveva confermato il suo forte interesse.

    Considerazioni finali: insieme a Milito, questa settimana l'Inter ha praticamente definito l'accordo per Marko Arnautovic, la stellina del Twente. Il Chelsea sta provando a rilanciare con gli olandesi, ma il giocatore (che giovedì ha avuto un colloquio telefonico con Mourinho) è stato chiaro: "O vado all'Inter o rimango al Twente". Milito, Arnautovic e l'incontro per Tevez. Tutti segnali che portano solo verso una direzione: è forte la preoccupazione sul futuro all'Inter di Ibrahimovic. Per questo le attenzioni degli ultimi giorni si sono spostate verso il mercato degli attaccanti. Chi è vicino al giocatore svedese racconta come la sua casa milanese si stia pian piano svuotando e che con il Barcellona ci sia molto di più che un semplice pour parler. I movimenti del mercato interista non fanno altro che confermare questa sensazione.
    Attached Image
    C_27_articolo_23641_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg

     
    Top
    .
  2. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    ibra andrà via all'80%­
     
    Top
    .
  3. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    No cosi no, ma è un 50 e 50
     
    Top
    .
  4. ERNESTO#12
     
    .

    User deleted


    ma Tevez non viene in Italia lo ha gia detto!!!
     
    Top
    .
  5. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    mai dire mai
     
    Top
    .
  6. ERNESTO#12
     
    .

    User deleted


    è sempre lo stesso discors:D la speranza è l'ultima a morire...
     
    Top
    .
  7. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    si infatti,sperare non costa nulla
     
    Top
    .
  8. ERNESTO#12
     
    .

    User deleted


    infatti io spero che non ci va... :P
     
    Top
    .
  9. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    all'inter non di sicuro xd
     
    Top
    .
  10. ERNESTO#12
     
    .

    User deleted


    magari viene al napoli :asd:
     
    Top
    .
  11. Focus89
     
    .

    User deleted


    Ibra credo che se ne vada, l'Inter prenderà Tevez...
     
    Top
    .
  12. ERNESTO#12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Focus89 @ 22/5/2009, 23:14)
    Ibra credo che se ne vada, l'Inter prenderà Tevez...

    ti ripeto...non ne sono tanto convinto
     
    Top
    .
  13. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Io ibra proprio non lo capisco...non mi pare che l'inter abbia giocato male quest'anno o abbia adottato pessime strategie...c'è stato un buon gioco, sia in italia che in europa...in italia abbiamo vinto perchè le avversarie non erano all'altezza e in europa abbiamo perso perchè le avversarie erano superiori. La campagna acquisti neroazzurra per l'anno prossimo sta procedendo bene..perchè andarsene quando il tuo club sta recuperando stabilità e sta piano piano portando a casa dei successi?

    Mah...
     
    Top
    .
  14. ERNESTO#12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ariannamistrini @ 25/5/2009, 10:34)
    Io ibra proprio non lo capisco...non mi pare che l'inter abbia giocato male quest'anno o abbia adottato pessime strategie...c'è stato un buon gioco, sia in italia che in europa...in italia abbiamo vinto perchè le avversarie non erano all'altezza e in europa abbiamo perso perchè le avversarie erano superiori. La campagna acquisti neroazzurra per l'anno prossimo sta procedendo bene..perchè andarsene quando il tuo club sta recuperando stabilità e sta piano piano portando a casa dei successi?

    Mah...

    SECONDO ME VUOLE VINCERE QUALCOSA IN EUROPA...SENò NON SI PUò VANTARE!!!
     
    Top
    .
  15. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    è un suonato!!!!!!!!!
     
    Top
    .
22 replies since 22/5/2009, 16:54   171 views
  Share  
.