Quagliarella c'è, ma è rottura con Lavezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Quagliarella in coppia con Lavezzi: è questo il sogno del Napoli. Quaglierella al posto di Lavezzi è, invece, la possibilità più concreta per la squadra di Donadoni. Per l'attaccante dell'Udinese, infatti, è vicinissimo l'accordo con la famiglia Pozzo: 16 milioni più la metà di Domizzi. Brutte notizie, però, giungono dall'argentino. "Il rapporto con la società non è buono, forse non lo vogliono più" ha detto procuratore del 'Pocho' Alejandro Mazzoni.

    "Non riusciamo ad avere un incontro con il presidente - ha aggiunto Mazzoni -. Sette mesi fa è arrivata la promessa di rinnovo ma poi non si è fatto nulla. Mi sembra che sia la società a non volere il giocatore. Lavezzi vuole restare solo per i tifosi. La volontà del giocatore non si compra. Il Liverpool? Il Napoli non fa niente per questa situazione".

    Nubi su Lavezzi, schiarita invece per Quagliarella dopo che lo stesso ds Pier Paolo Marino aveva dichiarato: "Continuo a dire che Quagliarella è un giocatore stratosferico, ma è stratosferica anche la valutazione che ha fatto l'Udinese". Valutazione che, dagli iniziali 25 milioni, si è leggermente abbassata anche perché l'Udinese non vuole impedire al giocatore di volare a Napoli: l'offerta di 16 milioni più la comproprietà di Domizzi ha convinto la famiglia Pozzo e il prossimo anno il giocatore giocherà quasi certamente al San Paolo.

    Insieme a lui ci sarà Luca Cigarini, l'uomo giusto per il centrocampo di Donadoni. La valutazione è di 11 milioni che serviranno ad accontentare sia il Parma che l'Atalanta, proprietarie del giocatore in comproprietà.
     
    Top
    .
  2. panic88
     
    .

    User deleted


    sarebbe la coppia vincente!
     
    Top
    .
  3. <->Super Adry998<->
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panic88 @ 30/5/2009, 11:03)
    sarebbe la coppia vincente!

    :quo: al massimo.
    Si spera invece che non si faccia nulla dell'altra possibilità perché Quagliarella è bravo,ma al Napoli non potrà servire MAI quanto serve ora Lavezzi.
     
    Top
    .
  4. ERNESTO#12
     
    .

    User deleted


    veramente sembra che lavezzi voglia tornare...c'è un tira e molla diciamo...ancora niente è detto
     
    Top
    .
  5. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    Il Napoli ormai è uno squadrone: può puntare al 4° posto ormai.
     
    Top
    .
  6. ERNESTO#12
     
    .

    User deleted


    non ci allarghiamo troppo però..
     
    Top
    .
  7. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    Quest'anno il Milan, così messo, non arriverà quarto. Perciò dico che una probabile squadra può essere il Napoli.
     
    Top
    .
6 replies since 29/5/2009, 23:59   116 views
  Share  
.