Ora è ufficiale: Quagliarella si lega per 5 anni al Napoli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Il Napoli ha ufficializzato l'acquisto di Fabio Quagliarella dall'Udinese. Il giocatore arriva nel capoluogo partenopeo a titolo definitivo e con un contratto di cinque anni. Chiuso l'affare Quagliarella è ormai quasi fatta anche per il centrocampista dell'Atalanta Luca Cigarini. Intanto, aspettando anche sviluppi su Pellissier, il Pocho Lavezzi scioglie i dubbi e dice: "Voglio restare".

    Salutato il campo, ora i giochi sono tutti sul mercato. Battuta la concorrenza della Juventus, Quagliarella ha firmato per il Napoli.

    E' intanto quasi chiuso anche l'affare Cigarini. Costo dell'operazione 11 milioni di euro. Ora il nodo da sciogliere si chiama Lavezzi.

    Domenica, dopo l'ultima di campionato l'argentino ha dichiarato amore alla squadra. "Io voglio restare, non c'è alcun dubbio. I tifosi possono stare tranquilli, incntrerò la società.Chiariremo tutto". Parole che sembrano smentire quanto dichiarato dal suo procuratore Alejandro Mazzoni che parlava di un possibile addio.

    Intanto tra i vari "papabili" c'è anche Sergio Pellissier che dopo la gara davanti alle telecamere non ha esitato a dire: "Sì, è vero so che c'è stato un contatto tra il Napoli e il mio procuratore Oscar Damiani". E va oltre: "M'immagino già il tridente con Quagliarella e Lavezzi: niente male davvero". Poi, però torna al presente: "Ma aspetto evoluzioni: per ora mi godo la salvezza con il Chievo".
    Attached Image
    C_27_articolo_23959_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg

     
    Top
    .
  2. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    anche questo colpo nelle ultima ora era solo da ufficializzare,gran bel colpo del Napoli!
     
    Top
    .
  3. ~Miche`
     
    .

    User deleted


    :sisi: Quagliarella è davvero forte e deve ancora crescere molto, grande colpo.
     
    Top
    .
2 replies since 1/6/2009, 14:27   98 views
  Share  
.