MF: Emiro del Dubai vuole comprare il Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Secondo Milano Finanza, l'emiro del Dubai, lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktum, che lo scorso anno aveva tentato senza successo di acquistare, attraverso il fondo Dubai International Capital, il 100% del Liverpool, adesso starebbe valutando l'opportunità di investire nel Milan. Per il quotidiano economico, l'emiro avrebbe atteso l'esito della gara con la Fiorentina prima di avanzare una manifestazione di interesse alla Fininvest.

    L'offerta, sempre secondo MF, dovrebbe essere presentata già questa settimana e riguarderebbe inizialmente il 40% della società di via Turati, lasciando alla Fininvest la possibilità di cedere in un secondo tempo anche il restante 60% attraverso l'esercizio di un'opzione put con scadenza tra due anni.

    Per Milano Finanza sarebbero pronti attorno ai 400 milioni di euro per la quota del 40%, per una valutazione complessiva del club rossonero di circa 1 miliardo.

    Al di là della cifra da capogiro che l'emiro del Dubai si accingerebbe a mettere sul piatto, l'ultima parola sul destino del Milan spetterà comunque al presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.
    Attached Image
    C_27_articolo_24004_GroupStrilli_Group16x4_foto.jpg

     
    Top
    .
  2. ERNESTO#12
     
    .

    User deleted


    prima la roma poi il milan...ma questi stranieri si vogliono prendere tutte le squadre italiane???non sono d'accordo
     
    Top
    .
  3. J0£!
     
    .

    User deleted


    preferisco gli italiani eh!
     
    Top
    .
  4. ERNESTO#12
     
    .

    User deleted


    anche io....poi quando parlano si capisce XD
     
    Top
    .
  5. J0£!
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Xd
     
    Top
    .
  6. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    al Milan farebeb comodo uno come lui
     
    Top
    .
  7. dufftheking
     
    .

    User deleted


    magari entrasse in società...se per il 40% è disposto a investire 400 milioni io lo fare entrare...sanarebbe i buffi e nn sarebbe necessario vendere Kakà
     
    Top
    .
  8. panic88
     
    .

    User deleted


    Madòòò e quanti sceicchi. e pensare che c'è gente che muore di fame...
    qui 400 milioni di euro come caramelle....

    Comunque se verebbero sto tizio al milan penso che si vedranno in rosa giocatori pazzeschi... tanto questo se lo può permettere
     
    Top
    .
  9. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    io non ho niente contro gli sceicchi, anzi, credo che sia giusto che le società appartengano a chi se le può permettere...i buchi di milioni di euro nei bilanci sono da eliminare assolutamente...però mi dispiace che le nostre squadre più prestigiose vengano dis-italianizzate così...
     
    Top
    .
8 replies since 2/6/2009, 10:47   177 views
  Share  
.