Mou vuole altri 3 acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    Mou: "Voglio ancora tre giocatori"



    "Carvalho all'Inter? Vediamo..."

    Josè Mourinho non si accontenta degli acquisti di Thiago Motta e Milito e rilancia: "Servono ancora tre giocatori: un difensore, un centrocampista e un attaccante". Al termine della riunione con Moratti il tecnico portoghese, ai microfoni di Telelombardia ha scherzato sul contratto lasciandosi scappare una battuta su Carvalho, suo giocatore di fiducia: "Il mio contratto? Nessun aumento. Carvalho? Vediamo..."


    Se in difesa, dunque, è Carvalho il favorito, a centrocampo l'Inter pare orientata verso diverse possibilità. Oltre a Deco, in partenza dal Chelsea (il fantasista con Carvalho e Mourinho costruirebbe il fortunato asse che si era creato al Porto), in lizza per vestire la maglia nerazzurra ci sarebbero anche Elano (che ha dichiarato di voler giocare nell'Inter) e Felipo Melo, come ammesso dallo stesso procuratore del giocatoreJosè Baster: "Il contatto con l'Inter c'è stato".

    In attacco, invece, oltre ad Arnautovic (l'operazione è in stand-bye) è spuntato il nome di Cassano con Oriali che ha incontrato l'ex tecnico doriano Mazzarri nella serata di mercoledì per prendere informazioni sul talento barese.

    Intanto il portoghese dovrà fare i conti con Patrick Vieira che dal ritiro della nazionale francese ha fatto sapere: "Non ho avuto contatti, ho ancora un anno di contratto con l'Inter e il mio obiettivo è quello di restare". Una grana in più per lo "Special one" che non considera più il centrocampista transalpino come un giocatore utile al progetto tattico nerazzurro per la prossima stagione.

     
    Top
    .
  2. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Non credo che avranno grossi problemi a liberarsi di Vieira...
     
    Top
    .
  3. TURUZZU89
     
    .

    User deleted


    ma invece di comprare giocatori finiti come deco, perche non puntare su giocatori in vendita come snejder o van der vaart. In difesa punterei su un forte centrale anche spendendo tanto, come Mexes.
     
    Top
    .
  4. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TURUZZU89 @ 29/6/2009, 12:52)
    ma invece di comprare giocatori finiti come deco, perche non puntare su giocatori in vendita come snejder o van der vaart. In difesa punterei su un forte centrale anche spendendo tanto, come Mexes.

    esatto
     
    Top
    .
  5. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRko_JuventinoDoc @ 30/6/2009, 10:20)
    CITAZIONE (TURUZZU89 @ 29/6/2009, 12:52)
    ma invece di comprare giocatori finiti come deco, perche non puntare su giocatori in vendita come snejder o van der vaart. In difesa punterei su un forte centrale anche spendendo tanto, come Mexes.

    esatto

    Eh eh! A far le cose facili siam capaci tutti! :huh:
     
    Top
    .
  6. ~SiR MaNu!
     
    .

    User deleted


    Si infatti,Mou vuole troppo e non avrà nulla ;)
     
    Top
    .
  7. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    L'Inter i soldi li ha e li può spendere (no come il milan <_<). Come attaccante si potrebbe puntare su robben che è in vendita e può essere utile come centrocampista, poi van der vaart e in difesa ho sentito che sono interessati a Cissokho.
     
    Top
    .
6 replies since 4/6/2009, 16:35   105 views
  Share  
.