Real: addio Villa, si punta su Ibra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Vuole la Spagna, questo è certo, perché da tempo lo chiarisce a cadenza quasi giornaliera il suo agente Mino Raiola: "Zlatan lo vedo bene nella Liga...". Come dire, sotto a chi tocca. E se il Barcellona si tira fuori dalla mischia - troppo alto l'ingaggio di Ibra - sullo svedese potrebbe ripiombare il Real Madrid, che ha incassato il no del Valencia per David Villa e potrebbe cambiare obiettivo in corsa. Scegliendo, appunto, tra Forlan e Ibra.

    Tutto all'improvviso e quando l'affare Villa sembrava ormai chiuso. Florentino Perez ha invece dovuto incassare il suo primo no della nuova gestione madridista e, a dir poco scocciato (questo, almeno, dicono in Spagna), avrebbe dato mandato ai suoi emissari di mercato di cambiare rotta. In cima alla lista del neo-presidente blancos ci sarebbe il pichichi della Liga Diego Forlan. La scarpa d'oro uruguyana piace a Pellegrini, che ha dato immediatamente il proprio benestare alla trattativa, ma da tempo l'Atletico ha chiarito di non voler cedere né Forlan né Aguero. Figurarsi, poi, se si mette al tavolo con i nemici giurati dell'altra sponda di Madrid.

    Logico, quindi, in questo senso, che i merengues cerchino alternative e, guardandosi attorno, abbiano buttato un occhio su Ibrahimovic. Un po' perché un tridente formato da Ibra, Kakà e Cristiano Ronaldo è qualcosa di obiettivamente inimmaginabile. E un po' perché lo svedese era nei piani del Barcellona e fare uno sgarbo a Laporta non dispiace certo a Florentino Perez. Ibra e Maicon, però, perché il Real già da qualche settimana sta cercando di trattare con il brasiliano (emissari di mercato dei blancos erano in Sudafrica per parlare con l'interista) e perché, già che c'è, Perez vuole fare le cose in grande.

    Il che, tradotto, significa piazzare sul piatto un'altra offerta di quelle irrinunciabili. Soldi, ovviamente, e moltissimi. La cifra ipotizzata dal Times è addirittura pazzesca: 80 milioni di sterline. Un po' meno, crediamo noi, anche perché nella trattativa il Real potrebbe inserire uno o due giocatori da scegliere tra Robben e Sneijder, due che a Madrid non troverebbero più spazio e che a Mourinho (e Moratti) non dispiacciono affatto. Due, insomma, nati per il 4-3-3 che piace tanto al tecnico portoghese dei campioni d'Italia. Ipotesi, niente di più, dato che al momento i merengues sono impegnati a leccarsi le ferite per la prima, vera, sconfitta e ancora non hanno lanciato nessuna offensiva seria. Però, è un fatto, se Ibra vuole la Spagna - se la vuole davvero -, il Real è l'unico club in grado di offrirgli l'ingaggio che vuole (magari non 12 milioni, ma di certo i 10/11 che già Florentino Perez paga per Kakà e Cristiano Ronaldo) e il solo interlocutore valido per l'Inter. Perché Moratti vende solo per offerte folli e solo quel folle di paperon Perez può accontentarlo.
     
    Top
    .
  2. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Ahia! lo vogliono tutti ad ibra
     
    Top
    .
  3. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    gia xD
     
    Top
    .
  4. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Vederlo con kakà e con CRonaldo sarebbe davvero indescrivibile...io spero che non se ne vada, ma se proprio dovesse mi sa che vedremmo un calcio senza eguali!
     
    Top
    .
  5. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    sarebbe na cosa pazzesca!
    Però non poter piu comprare nel fantacalcio nè Ibra nè Kaka fa male..
     
    Top
    .
  6. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRko_JuventinoDoc @ 15/6/2009, 16:07)
    sarebbe na cosa pazzesca!
    Però non poter piu comprare nel fantacalcio nè Ibra nè Kaka fa male..

    Non farmici pensare! è davvero un peccato! Dai, guardiamo il lato positivo, sarà ancora più difficile e divertente sfidarsi senz ai super mega campioni...
     
    Top
    .
  7. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    si ma questo fa pensare.. che merda la serie a che non avrà manco un campione su cui potersi esaltare
     
    Top
    .
  8. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Effettivamente...
     
    Top
    .
  9. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    i soldi contano.. eccome!!
     
    Top
    .
  10. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Eh si!

    Comunque ragazzi penso che con tutti sti campioni il Real si faccia solo male! I campioni tra di loro si pestano i peidi,secondo em l'anno prox non vincerà niente...barça ancora più forte
     
    Top
    .
  11. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~k!ñG •M! @ 18/6/2009, 09:40)
    Eh si!

    Comunque ragazzi penso che con tutti sti campioni il Real si faccia solo male! I campioni tra di loro si pestano i peidi,secondo em l'anno prox non vincerà niente...barça ancora più forte

    che si pestano i piedi è verissimo, ma che non vincano niente mi sembra un po' strano! lì ci vorrà una forza di volontà e una determinazione incredibili di allenatore e club...bisognerà tenere gli uomini al guinzaglio e non lasciarli degenerare...io spero, tutto sommato, di vedere un bel calcio...e soprattutto tanta civiltà...buffonate e pagliacciate di litigi senza ragione non mi interessano proprio!
     
    Top
    .
  12. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Mm Ronaldo sta pivellando con Paris Hilton.. Il che non è nulla di positivo
     
    Top
    .
  13. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Paris Hilton è il male! :P
     
    Top
    .
  14. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    peccato perchè è bona cm nn so che cosa.. xD
     
    Top
    .
  15. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah ah!
    Ti dirò...io preferisco le more!
     
    Top
    .
15 replies since 14/6/2009, 14:23   145 views
  Share  
.