Per De Ceglie è fatta, molto vicino pure Pandev!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Il Napoli ha finalmente trovato l'esterno sinistro che cercava: dalla Juventus, infatti, arriverà Paolo De Ceglie. Il 22enne giocatore dell'Italia di Casiraghi costerà al club di De Laurentiis 4 milioni per la comproprietà. Possibile, però, che nella trattativa venga inserito anche Zalayeta, a metà tra i due club. Al Napoli si avvicina anche Goran Pandev: 10 milioni di euro più il cartellino di Bogliacino l'offerta di Marino alla Lazio.

    Già acquistati Campagnaro per la difesa, Cigarini per il centrocampo e Quagliarella per l'attacco, quindi, il nuovo Napoli di Roberto Donadoni sta ulteriormente prendendo forma. Con De Ceglie verrà sistemata la fascia sinistra, mentre con Pandev si sta provando a formare un tridente in avanti di altissimo livello, dando per scontata la conferma di Lavezzi che la società partenopea intende assolutamente confermare.

    Per convincere Lotito a cedere Pandev, il Napoli è disposto a offrire 10 milioni più, come detto, il cartellino di Bogliacino che Ballardini, nuovo tecnico biancoceleste, ha già allenato alla Sanbenettese. Infine, il capitolo portiere. Si allontana Morgan De Sanctis, si avvicina Mario Cassano del Piacenza.
     
    Top
    .
  2. ERNESTO#12
     
    .

    User deleted


    io sono del parere che pandev non verrà a napoli...non so perchè ma mi sento così
     
    Top
    .
  3. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    mica potete comprare tutti
     
    Top
    .
  4. ERNESTO#12
     
    .

    User deleted


    vabbe che c'entra..se si spendono un po di soldi si potrebbe anche comprare...ma mi sento di no
     
    Top
    .
3 replies since 16/6/2009, 22:20   164 views
  Share  
.