Ancelotti chiama Ibra, il brasiliano Mancini verso il West Ham

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Lontano dalla Spagna, ma vicino all'Inghilterra: Zlatan Ibrahimovic è infatti il sogno del nuovo allenatore del Chelsea, Carlo Ancelotti. Dopo aver perso Kaka, David Villa e Carlos Tevez, Roman Abramovich vuole acquistare almeno una stella da regalare al suo nuovo allenatore e Ibra sarebbe il campione ideale. Intanto in casa Inter è sempre più probabile la partenza di Mancini. Destinazione West Ham.

    Inoltre lo svedese sarebbe la soluzione ideale anche per sopperire alla probabile lunga squalifica che potrebbe essere inflitta a Didier Drogba, dopo la sceneggiata al termine della partita con il Barcellona nella finale di Champions. Secondo indiscrezioni il centravanti ivoriano rischia uno stop addirittura di sei turni, privando il Chelsea del suo attaccante per tutta la fase a gironi della Champions League.

    L'attaccante svedese dell'Inter, secondo quanto riporta il Daily Expess, è quindi diventato il primo obiettivo dei Blues dopo che anche Tevez, sempre più vicino al Manchester City, si è allontanato da Stamford Bridge. Nel frattempo comunque il Chelsea non ha ancora perso le speranze di arrivare a Franck Ribery, per il quale però dovrà vincere la concorrenza del Real Madrid.
    Infine sopo Luis Jimenez un altro interista è a un passo dal diventare un giocatore del West Ham: la squadra Gianfranco Zola è in trattativa per finalizzare il prestito di Mancini.
     
    Top
    .
0 replies since 17/6/2009, 14:09   47 views
  Share  
.