Maicon-Inter, nuova rottura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Moratti ha detto che resterò all'Inter al 50%? Dovrei spaccare tutto...". Due settimane dopo il primo sfogo, Maicon torna ad alzare la voce e ai microfoni di Sport Mediaset è durissimo nei confronti del club nerazzurro. "Il mio futuro? Vediamo, non lo so. Io voglio rimanere, come ho già detto tante volte sono felice di giocare in nerazzurro, ma conosco il mio valore e se la società vorrà darmi un riconoscimento si potrà trovare un accordo".

    Poi il difensore verdeoro taglia corto: "Adesso vado a San Paolo e poi a Belo Horizonte da mia moglie e i miei figli" ha aggiunto lasciando Johannesburg. "Sono troppo stanco, ho bisogno di andare in vacanza". Non prima, però, di rincarare la dose e ribadire il concetto: "Se la società ha notato le mie prestazioni anche alla Confederations Cup - ha detto il difensore dopo il trionfo con il suo Brasile - e vuole darmi un riconoscimento, io rimango volentieri all'Inter. Si può trovare un accordo, senza problemi". Forse...
     
    Top
    .
  2. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Viziato!

    Dopo certe dichiarazioni dovrebbero mandarlo via per principio...il problema è che non è l'unico a fare queste scene e chiunque venisse al suo posto non sarebbe meglio...uff...questi calciatori peggio delle modelle!
     
    Top
    .
  3. TURUZZU89
     
    .

    User deleted


    io non gli do tutti i torti, ha uno stipendi da operaio solo 3.5 mln di euro per alzarsi tutte le mattine e spaccarsi la schiena.
     
    Top
    .
  4. Focus89
     
    .

    User deleted


    Papà Moratti deve sborsare altrimenti i suoi campioni se ne vanno :asd:
     
    Top
    .
  5. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Focus89 @ 30/6/2009, 12:20)
    Papà Moratti deve sborsare altrimenti i suoi campioni se ne vanno :asd:

    Mi sa che è così dappertutto...o li si vende per fare cassa o sono loro ad andarsene perchè vogliono di più...alla fine è uguale per tutti...
     
    Top
    .
4 replies since 30/6/2009, 09:22   77 views
  Share  
.