Conferenza stampa galattica di Kaką: "č un sogno che si realizza!"

Indosserą il numero 8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Presentazione in grande stile per Ricardo Kaką al Real Madrid. Di fronte a 30mila persone accorse allo "Stadio Bernabeu" il fuoriclasse brasiliano ha dichiarato: "Sono molto felice di essere qui, giocherņ con grandi giocatori, in un club fantastico. E' un sogno che si realizza. Voglio portare in alto il Real Madrid. Ho una grande responsabilitą, ma sono molto motivato. Io e Ronaldo? Saremo coppia fantastica". Kaką indosserą il numero 8.

    ECCO LA CRONACA DELLA PRESENTAZIONE E LE IMMAGINI

    21:45 FINITA LA CONFERENZA
    Si č conclusa la presentazione di Kaką

    21:42 "QUI PER MOLTO TEMPO"
    "Ho firmato per sei anni, ma vorrei proseguire il mio rapporto con il Real Madrid anche dopo questi sei anni. Il mercato? Non spetta a me decidere, ma al presidente Perez. I soldi spesi per il mio acquisto? Non sta a me decidere quanto valgo. L'approccio con il Real? E' stato Galliani a mettermi in contatto con Perez. Le offerte di Calderon nel 2006? Ho sempre detto che era il Milan che doveva decidere del mio futuro".

    21:36 "NESSUNA RIVALITA' CON RONALDO"
    "Perez ha un grande progetto e questo č stato determinante nella mia scelta. Complimenti al Barcellona per quello che ha vinto, ma dall'anno prossimo noi vogliamo tornare a vincere e battere i catalani. Noi talentuosi? Nel calcio questo fattore da solo non basta ci vuole lo spirito di sacrificio per ottenere i grandi risulatati. Con Ronaldo non ci sarą nessuna rivalitą, siamo compatibili, possiamo giocare insieme. Non ci saranno gelosie fuori dal campo, non ci sarą alcun tipo di vanitą"

    21:29 "GIOCARE CON RONALDO E' UN PRIVILEGIO"
    "Giocare con Cristiano Ronaldo č un privilegio. Ma anche Guti, Raul sono dei grandissimi. Sono in una squadra piena di grandi campioni. Ho una grande responsabilitą, ma questa non sarą un peso, ma una grandissima motivazione a fare bene. Di Stefano? Mi ha detto che questa sera il Bernabeu sembrava il Maracaną di Rio in Brasile".

    21:23 "ESSERE QUI E' UN SOGNO CHE SI REALIZZA"
    "Credo che tutto questo sia un sogno, ma al contempo ho anche una grande responsibilitą. A gennaio il Milan ha aperto le porte a una mia cessione, in quel momento ho capito la posizione dei club, vista anche la crisi, ma a gennaio non era il momento giusto per partire. Dopo la gara con la Fiorentina il Milan mi ha chiamamto nuovamenete dicendomi che aveva altre offerte. Per la seconda volta mi hanno messo sul mercato. E allora ho deciso che sarei andato al Real. Avevo altre offerte ma ho scelto il Real Madrid".

    21:18 INIZIATA LA CONFERENZA STAMPA
    E' iniziata la conferenza stampa di Kaką a breve le prime parole del brasiliano

    21:11 ZIDANE ASSENTE
    Grande assente alla presentazione Zinedine Zidane che non č comparso sul palco allestito al centro del Santiago Bernabeu. Presente con Perez, invece, il simbolo del Real Madrid Alfredo Di Stefano.

    21:05 GIRO DI CAMPO
    Kaką con indosso la maglia numero 8 del Real Madrid ha salutato tutti i tifosi accorsi allo stadio, circa 30 mila, e dopo aver effettuato il classico giro di campo ha lasciato lo stadio ed č rientrato negli spogliatoi.

    20:55 KAKA' INDOSSERA' IL NUMERO 8
    Il brasiliano ha scelto il numero 8. Niente numero 5, come volevano Perez e Zidane, e niente 9, come vociferavano i giornali spagnoli.

    20:50 LE PAROLE DI PEREZ 2
    "Carissimo Ricardo, carissimo Kaką, grazie per aver scelto il Real Madrid". Davanti a decine di migliaia di spettatori in delirio il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, accoglie Ricardo Kaką. "Aveva offerte di altre squadra, ma ha scelto il Real Madrid e non i soldi. Avrebbe potuto scegliere qualsiasi altra societą, ma lui ha deciso di giocare con il Real Madrid", dice il presidente del club castigliano esaltando "le straordinarie capacita"' del giocatore brasiliano. "E' un modello in campo e fuori, e' un simbolo di tutti i valori che devono far parte del Real Madrid. E' espressione di classe, solidarietą e eleganza", dice Perez dedicando anche un pensiero al Milan, "un club amico", in cui il fuoriclasse ha militato dal 2003 al 2009. "Kaka', benvenuto a casa. Benvenuto al Real Madrid", conclude Perez.

    20:46 KAKA' ALLO STADIO
    Indossando la maglia del Real Kaką ha fatto il suo ingresso ufficiale allo stadio Santiago Bernabeu

    20:45 LE PAROLE DI PEREZ
    "Il Real Madrid č grande grazie ai tifosi ed č per questo che noi lavoriamo per realizzare la squadra migliore per dare grande gioia ai nostri fans. Kaką č un giocatore unico e speciale, l'ideale per rinforzare questa squadra e noi questa sera gli diamo il benvenuto."Kaką č con noi, vogliamo costruire un Real Madrid da leggenda. Questo stadio si č confermato un tempio tra i pił grandi nella storia del calcio. Qui il Real Madrid ha costruito la sua leggenda grazie alla forza e alla passione dei tifosi, che sono il motore dei sogni sportivi di questa squadra. Per questo, noi dobbiamo lavorare e impegnarci per allestire la miglior squadra possibile".

    20:35 ATMOSFERA GALACTICA
    Sulla note della "Tourandot" cantatata da Luciano Pavarotti sul maxi-schermo del Santiago Bernabeu scorrono le immagini dei galacticos passati e presenti, da Zidane a Raul, da Casillias a Beckham, passando per Ronaldo e Guti simboli del primo Real Madrid di Florentino Perez

    20:27 KAKA' FIRMA IL CONTRATTO
    Ricardo Kaką sta firmano in diretta il contratto che lo legherą al Real Madrid di Florentino Perez, abreve verrą presentato al pubblico madridista

    19:30 IN 50MILA AL BERNABEU
    Saranno cinquantamila i tifosi del Real Madrid che accoglieranno Kaką. Le tribune del mitico stadio della capitale spagnola sono gią gremite in attesa dell'arrivo del loro nuovo idolo.

    19:25 KAKA' INDOSSERA' LA MAGLIA NUMERO 9
    Kaką indosserą il numero 9 nella sua avventura al Real Madrid. Lo anticipa il quotidiano spagnolo Marca, a poche ore dalla presentazione ufficiale del fuoriclasse brasiliano. Negli anni trascorsi al Milan ha vestito il numero 22. A Madrid avrebbe potuto optare per il numero 5 lasciato libero da Fabio Cannavaro. Invece, userą la casacca numero 9 tornata disponibile dopo l'addio dell'argentino Javier Saviola.

    19:'00 "TIFERO' SEMPRE MILAN"
    Ricardo Kaką, intervenuto ai microfoni di Telelombardia e Antenna 3, poche ore prima della presentazione ufficiale con la maglia del Real Madrid, ha voluto ringraziare tutti i tifosi rossoneri: "E' un giorno importante per me e ringrazio tutti i tifosi milanisti che saranno sempre nel mio cuore. Il Milan fa parte della mia storia e io faccio parte della storia del Milan e ci sarą sempre questo rapporto". Il brasiliano ha dichiarato: "Grazie a tutti quelli che mi hanno mandato messaggi. Io comunque tiferņ sempre Milan. Ora, perņ, inizio un'altra avventura, poi vediamo, nella vita non si sa mai. Oggi sono un giocatore del Real Madrid, č una giornata speciale per me. Ancora una volta un saluto a tutti i tifosi milanisti e grazie per tutti i momenti bellissimi che ho passato col Milan e in Italia".

    VISITE MEDICHE OK
    Il Real Madrid, attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito ha fatto sapere che il giocatore ha brillantemente superato le visite mediche effettuate presso la struttura ospedaliera "Sanitas La Moraleja Hospital". "Il brasiliano - si legge nella nota - č in perfette condizioni fisiche".
    Attached Image
    C_27_articolo_24744_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg

     
    Top
    .
  2. ~ Skittles
     
    .

    User deleted


    :chair: Che amarezza U__U
     
    Top
    .
  3. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Babba bia! se penso quante volte mi ha fatto vincere su lottomatica...sigh! anche da interista mi spiace tantisssssssimo che se ne sia andato...
     
    Top
    .
  4. ~k!ńG •M!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Skittles @ 1/7/2009, 12:06)
    :chair: Che amarezza U__U

    Fattene una ragione ;)
     
    Top
    .
  5. ~ Skittles
     
    .

    User deleted


    Ci farņ due chiacchiere U____U
     
    Top
    .
  6. Focus89
     
    .

    User deleted


    putroppo se ne č andato ma resterą sempre nei cuori dei tifosi milanisti!
     
    Top
    .
  7. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    E' una gravissima perdita per il calcio italiano ma a me sembra strano vedere il mio idolo con una maglia che non č quella del Milan :cry:
     
    Top
    .
6 replies since 1/7/2009, 09:59   146 views
  Share  
.