Milan, Dzeko non tramonta

E' pronto l'ennesimo assalto rossonero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    I grandi amori non si dimenticano mai. Figuriamoci, poi, se il passato è talmente recente da rappresentare ancora l'attualità. Edin Dzeko, 22enne centravanti bosniaco del Wolsburg, rimane il primo obiettivo del Milan per la prossima stagione. Il club rossonero ha preso atto della volontà del club tedesco che intende trattenere il giocatore ad ogni costo, ma nei prossimi giorni proverà un ultimo affondo. L'offerta di 22 milioni è pronta.



    Qualora il club che ha alle spalle il gruppo Volkswagen voltasse ancora una volte le spalle all'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, l'alternativa (anzi, le alternative) sono pronte. Nelle ultime ore sono calate vistosamente le quotazioni di Adebayor visto che l'Arsenal per il suo attaccante vuole 26 milioni di euro e non i 20 inizialmente ipotizzati.

    Leonardo accoglierebbe a braccia aperte Luis Fabiano, capocannoniere della recente Confederations Cup vinta dal Brasile, ma anche in questo caso l'ostacolo è rappresentato dal costo del cartellino: il Siviglia, infatti, vuole imporre la clausola rescissoria fissata a 30 milioni di euro.

    Tra i tre litiganti potrebbe, quindi, spuntarla Klaas-Jan Huntelaar che il Real Madrid potrebbe cedere anche in prestito. La cessione di Kakà ha aperto una corsia preferenziale sull'asse Milano-Madrid e se il club di Florentino Perez accettasse di fissare a 17-18 milioni il prezzo del possibile riscatto del giocatore da parte del Milan l'affare diverrebbe assai probabile.
     
    Top
    .
0 replies since 2/7/2009, 11:39   71 views
  Share  
.