Inter-Arnautovic fumata grigia

Il Twente non molla l'austro-bosniaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    Fumata grigia. Marco Branca torna da Enschede senza l'ok del Twente per Arnautovic. Gli olandesi non si sono mossi dalle loro posizioni. Posizioni chiare: niente prestito, se il giocatore, fermo per frattura da stress, deve trasferirsi immediatamente a Milano, alla società nerazzurra è chiesto di sborsare la cifra pattuita per il trasferimento, 9 milioni di euro a almeno parte di quella.



    Il Twente non è interessato, almeno al momento, all'ipotesi del prestito con diritto di riscatto perché è disposto a trattenere il giocatore fino a tutto il 2009 per rimetterlo in vendita nella finestra invernale del mercato a gennaio 2010. Con il rischio che qualche altra società intralci i piani nerazzurri.

    Branca farà il punto con Moratti prima del prossimo vertice, probabilmente via telefono. L'Inter ha l'ok del giocatore (5 anni a 1,5 milioni di euro), ma senza il via libera della sua società di appartenenza non si definisce l'affare. Probabile che i nerazzurri mettano sul piatto 2-3 milioni di euro di anticipo proponendo il saldo a gennaio. A quel punto diventerebbe probabilissimo il sì del Twente che, e l'Inter lo sa, ha bisogno di liquidità immediata per trovare un'alternativa al giovane attaccante che si è promesso a Moratti.
     
    Top
    .
0 replies since 2/7/2009, 11:51   48 views
  Share  
.