Berlusconi jr: 'Milan alla svolta. Dinho? Non l'avrei preso'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    Ahi Kakà. Un nuovo acquisto non potrà mai pareggiare il suo talento...
    «Io parlo come sempre da tifoso. Non so dire, in assoluto, se sia stato giusto venderlo. Ma se se si realizzano investimenti sui giovani credo sia stato giusto. Chiaro, dispiace per Kakà, ma questa è la nostra linea: è l’annata della svolta».

    Leonardo?
    «Mi sbilancio. Per me è molto positivo perché è una persona intelligente e perché è ambizioso al punto giusto. Ha equilibrio».

    Potrebbe diventare come Capello?
    «Al Milan tutti hanno vinto tanto, è una difficile eredità: è più dura per chi arriva per ultimo».

    Dzeko, Luis Fabiano, Adebajor: chi vorrebbe?
    «A me piace Dzeko, lui vorrebbe venire, ma non lo mandano. Vorrà dire che lanceremo i giovani: Beretta, Zigoni... a questo punto non è l’ultimo acquisto a fare la differenza. Dopo anni di successi c’è un progetto di squadra da rivedere: ci vorrà pazienza, sarà un anno di rottura».

    Si parla di Ronaldinho come fulcro del gioco: a lei non è mai piaciuto...
    «Confermo: non volevo Ronaldinho così come non avevo condiviso il ritorno di Shevchenko. Vedremo».

    C’è un giocatore che sogna?
    «Sì, ma lo devo dire? Ibrahimovic. Un sogno, appunto».

    Visto il cambiamento di rotta c’è l’idea di cedere la società?
    «In più di vent’anni non ho mai visto in mio padre un minimo di cedimento alla passione per il Milan. Né io né mia sorella Marina abbiamo mai interferito negli affari del Milan».

    Potrebbe diventare, in futuro, il presidente del Milan?
    «Per amore sarei tentato di fare il dirigente, mai dire mai, ma è bene fare una cosa per volta».

    Come vive i successi dell’Inter?
    «Ha ragione Mourinho: noi 'zeru tituli'. Sono forti. Per noi sarà un’annata di transizione. Galliani chiede di arrivare tra i primi tre? Può andar bene anche a me».
     
    Top
    .
  2. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    uhm... secondo me sono inutili tutte queste dichiarazioni... per il milan sarà un anno di magra e nn so se lottomatica mi vedrà puntare tanto spesso sui rossoneri... speriamo che basti un anno a farli riprendere, ma nn c giurerei!
     
    Top
    .
1 replies since 3/7/2009, 10:18   94 views
  Share  
.