Campagna acquisti non buona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. godret
     
    .

    User deleted


    penso che il milan tra le tre grandi (milan inter juve) il milan stia facendo la campagna aquisti peggiore...
    ha svenduto il suo ''unico'' gioiello kakà, perchè secondo me per quanto lo ha pagato il real è svenduto, spratutto per poi quanto ha pagato R7, in definitiva fino ad aadesso non ha omprato nessun giocatore forte, chissà se riuscirà a tenere pirlo.
    con un neo-allenatore e una squadra così rischiate di fare la fine della roma.
    una grande squadra non agisce così....
    è da ammirare la juve che sta facendo aquisti calibrati e mirati (ottima l'operazione di fabio cannavaro)
    dell'inter non parlo perchè sono influenzato dalla mia passione per il nero e l'azzurro, i colori del cielo di notte e di giorno.... :D
     
    Top
    .
  2. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    Hai ragione: ma purtroppo se Berlusca non caccia i soldini...
     
    Top
    .
  3. godret
     
    .

    User deleted


    purtroppo i successi di un club sono anche legati alle strategie e ai soldi spesi... cmq se da quello che penso sei milanista ti posso assicura da interista che anche non vincendo si è attirati dalla propria squadra, anzi forse di + di quando si vince, almono su di me fa questo effetto...
     
    Top
    .
  4. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    Certo, è logico. Ma io vorrei che fosse lo stesso per i giocatori, ma purtroppo...
     
    Top
    .
  5. genialex
     
    .

    User deleted


    x ora ha fatto solo ottime cessioni...
     
    Top
    .
  6. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    XD, hai ragione. Ma se il Milan non avesse avuto quel bilancio in rosso, i 64 mln di Kakà sarebbero serviti a molto di più. Adebajor sarebbe venuto, così come Fabregas.
     
    Top
    .
  7. godret
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandre_Pato_94 @ 3/7/2009, 23:56)
    Certo, è logico. Ma io vorrei che fosse lo stesso per i giocatori, ma purtroppo...

    hai ragione... ma tranne i giocatori come maldini, zanetti, cambiasso, gli altri sono tutte merde viventi. anche kakà che quando segnava si batteva con il pugno sullo stemma del milan, e alla seconda offerta è andato via...
     
    Top
    .
  8. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    Infatti, non me lo sarei prorpio aspettato da lui
     
    Top
    .
  9. F191984
     
    .

    User deleted


    La mia è questa..Kakà voleva andare al real, ma non è stato solo lui a decidere! Kakà era legato alla nostra maglia, noi siamo stati a lanciarlo e noi lo abbiamo fatto diventare il miglior calciatore del mondo! Gli volevamo tanto bene!
    Però pensateci un pò...era lo stesso per il mio idolo SHEVCHENKO,non era solo il mio idolo ma l'idolo di tutti...però fu venduto presto (a maggio) e a pochissimo(come kakà), MA, tutti darono addosso a lui, e non alla dirigenza, che fu colpevole allora come è colpevole adesso di questa cessione!! Purtroppo i soldi fanno più dei sentimenti!
    Per quanto riguarda il calciomercato secondo me uscirà una buona squadra, certo secondo me, stanno arrivando troppi giovani(ZIGONI,BERETTA...eccecc) però manca ancora tanto e sono sicuro che per la fine avremo un calciatore valido per quasi ogni ruolo!
     
    Top
    .
  10. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    Lo speriamo, ma io me la sono presa con la società e non con Kakà: ho solo detto che speravo che Kakà si sarebbe impuntato a rimanere
     
    Top
    .
9 replies since 3/7/2009, 20:04   243 views
  Share  
.