Ibra al Barca, ormai è fatta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino al Barcellona. Come riportato dal quotidiano spagnolo "El Mundo Deportivo" l'agente dello svedese, Mino Raiola, e il presidente dei catalani Joan Laporta avrebbero trovato un intesa di massima per il contratto del talento di Malmoe. Ibra, riceverà un compenso di 9 milioni a stagione e si legherà al Barcellona fino al 2014. L'accordo prevederebbe, inoltre, una clausola rescissoria da 150 milioni di euro

    GUARDIOLA: "IBRA? DIPENDE DA ETO'O"
    Ecco le prime parole del tecnico dei blaugrana: "Se Eto'o vuole può restare al Barcellona fino alla fine del contratto, comunque l'Inter ha i soldi per accontentarlo anche perchè è una grande squadra Io ho un certo gusto, ho il mio giudizio, entrambi sono dei grandi giocatori. Ibra? solo quando Eto'o accetterà l'offerta dell'Inter allora lo svedese sarà dei nostri. Eto'o può fare come vuole, accettare o meno. Ne ha tutto il diritto. Può andareù o restare qui in assoluta libertà".

    "SOGNO DI GIOCARE CON MESSI"
    "Sogno di giocare con Messi". Sono le parole che il quotidiano catalano 'Sport' attribuisce a Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti svedese è destinato a lasciare l'Inter per trasferirsi al Barcellona, dove formerà un attacco stellare con l'argentino Leo Messi. "Faremo follie con Messi", avrebbe detto ancora Ibrahimovic, che dal ritiro californiano dell'Inter attende novità sulla trattativa.

    CAPITOLO ETO'O
    Le due società hanno raggiunto l'accordo e per completare il mosaico manca solo il definitivo placet di Samuel Eto'o. Il centravanti camerunense lascerà il posto a Ibrahimovic e rimpiazzerà lo svedese all'Inter: prima, ovviamente, deve trovare l'intesa con il club milanese. L'agente di Eto'o, Jose' Maria Mesalles, secondo 'Sport' incontrerà oggi Marco Branca, direttore dell'area tecnica della società nerazzurra. "Nel caso in cui Mesalles arrivasse oggi ad un accordo con gli italiani, l'arrivo di Ibrahimovic" al Barcellona "sarebbe questione di ore", dice ancora il giornale.
    Attached Image
    C_27_articolo_25226_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg

     
    Top
    .
  2. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  3. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Sisi invece
     
    Top
    .
  4. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    Mannaggia, ma perchè vogliono andare all'Inter se sanno già che non vinceranno la Champions?
     
    Top
    .
  5. panic88
     
    .

    User deleted


    Non ci conviene marko così tanto a noi. Non penso eto'o sia così tanto peggio di ibra.
     
    Top
    .
  6. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Infatti. Eto'o è meglio di Ibra, ho gia spiegato qua i motivi:

    https://mondocalcioforum.forumcommunity.net/?t=29667933
     
    Top
    .
  7. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Secondo me non ci perde o guadagna nessuno
     
    Top
    .
6 replies since 20/7/2009, 12:02   60 views
  Share  
.