Inter-Eto'o divisi da 3 milioni, martedì nuovo incontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Dodici milioni a stagione per cinque anni: questa la richiesta formulata dal procuratore di Samuel Eto'o, Josè Maria Mesalles, nell'incontro avvenuto lunedì sera a Milano con Marco Branca. L'Inter, da parte sua, è pronta a offrire 9 milioni a stagione più bonus. Nella giornata di martedì la trattativa tra le parti andrà avanti: previsto un nuovo incontro tra la dirigenza nerazzurra e l'agente alla presenza anche del presidente Moratti.

    E' SUCCESSO LUNEDI'

    MORATTI: "SAMUEL SARA' NOSTRO"
    "La trattativa sta andando avanti. Sono fiducioso. Samuel sarà nostro". Così il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha commentato l'ormai prossimo scambio con il Barcellona, Ibrahimovic-Eto'o. All'uscita degli uffici della Saras, il numero uno nerazzurro ha anche dichiarato: "Eto'o? Alla fine accetterà l'Inter e lo prenderemo".

    AGENTE DI ETO'O A COLLOQUIO CON BRANCA
    Ore decisive per l'affare Ibra-Eto'o. In questo momento è in corso a Milano un vertice tra Marco Branca e il procuratore del camerunese, José Maria Mesalles. Si cerca l'accordo economico con l'attaccante (si parla di un quadriennale da 10 milioni annui). Una volta raggiunta l'intesa, ci sarà il via libera al trasferimento di Ibra al Barcellona. Moratti fuori dagli uffici della Saras è parso fiducioso: "Samuel sarà nostro", ha dichiarato.

    IBRAHIMOVIC SEMPRE PIU' VICINO AL BARCELLONA
    Come riportato dal quotidiano spagnolo "El Mundo Deportivo" l'agente dello svedese, Mino Raiola, e il presidente dei catalani Joan Laporta avrebbero trovato un intesa di massima per il contratto del talento di Malmoe. Ibra, riceverà un compenso di 9 milioni a stagione e si legherà al Barcellona fino al 2014. L'accordo prevederebbe, inoltre, una clausola rescissoria da 150 milioni di euro.

    GUARDIOLA: "ETO'O VIA E' MIA DECISIONE. SE RESTA, IBRA NON ARRIVA"
    ''Non ci sono motivi calcistici per l'uscita di Eto'o dal Barca, è una questione di feeling''. Alla sua prima conferenza stampa della pre-stagione, Pep Guardiola ha rivendicato la decisione di prescindere dall'attaccante camerunese: ''Capisco che la gente si chieda perché vada via, è un giocatore meraviglioso, ma sono convinto che la cosa migliore per il club è che Eto'o vada via''. Nel ringraziare l'attaccante camerunese ''per tutto cio' che ha fatto per il club'', Guardiola ha ammesso di ''non aver parlato con Samuel''. Il tecnico ha chiarito anche che ''esiste la possibilita che Eto'o resti'' al Barca, ma che ''sarà valutata se dovesse verificarsi''. In quel caso, sfumerebbe l'ipotesi di acquisto di Ibrahimovic e andrebbe all'aria l'intera operazione con l'Inter: ''Siamo un club ricco - ha detto l'allenatore - ma non fino a questo punto e per di piu' non sarebbe un buon affare''.

    GUARDIOLA: "IBRA? DIPENDE DA ETO'O"
    Ecco le prime parole del tecnico dei blaugrana: "Se Eto'o vuole, può restare al Barcellona fino alla fine del contratto, comunque l'Inter ha i soldi per accontentarlo anche perchè è una grande squadra. Io ho un certo gusto, ho il mio giudizio, entrambi sono dei grandi giocatori. Ibra? Solo quando Eto'o accetterà l'offerta dell'Inter allora lo svedese sarà dei nostri. Eto'o può fare come vuole, accettare o meno. Ne ha tutto il diritto. Può andare o restare qui in assoluta libertà".

    "SOGNO DI GIOCARE CON MESSI"
    "Sogno di giocare con Messi". Sono le parole che il quotidiano catalano 'Sport' attribuisce a Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti svedese è destinato a lasciare l'Inter per trasferirsi al Barcellona, dove formerà un attacco stellare con l'argentino Leo Messi. "Faremo follie con Messi", avrebbe detto ancora Ibrahimovic, che dal ritiro californiano dell'Inter attende novità sulla trattativa.

    CAPITOLO ETO'O
    Le due società hanno raggiunto l'accordo e per completare il mosaico manca solo il definitivo placet di Samuel Eto'o. Il centravanti camerunense lascerà il posto a Ibrahimovic e rimpiazzerà lo svedese all'Inter: prima, ovviamente, deve trovare l'intesa con il club milanese. L'agente di Eto'o, Jose' Maria Mesalles, incontrerà in serata Marco Branca, direttore dell'area tecnica della società nerazzurra.
     
    Top
    .
  2. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    Oramai tutti sperano che Eto'o resti al Barça
     
    Top
    .
  3. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandre_Pato_94 @ 21/7/2009, 12:23)
    Oramai tutti sperano che Eto'o resti al Barça

    Tutti tranne gli interisti!!! :D
     
    Top
    .
  4. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    xD
     
    Top
    .
  5. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Ammazza,abbiamo il nuovo mercenario casa Inter: Samuel Eto'o
     
    Top
    .
  6. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    E' vero ma ha ragione: pretende lo stesso stipendio di Ibra e se lo merita
     
    Top
    .
  7. panic88
     
    .

    User deleted


    penso che ibra dovrebbe anche prendere di meno di eto'o. Lui ha solo nomina ma eto'o è molto più forte.
     
    Top
    .
  8. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panic88 @ 22/7/2009, 13:18)
    penso che ibra dovrebbe anche prendere di meno di eto'o. Lui ha solo nomina ma eto'o è molto più forte.

    Seeee!
    Figurati se ibra può anche solo pensare una cosa del genere...e personalmente non direi che Eto'o è molto più forte, ma sicuramente è allo stesso livello...speriamo che questo affare si concluda in fretta!
     
    Top
    .
  9. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    :QUOTO: Arianna...
     
    Top
    .
  10. panic88
     
    .

    User deleted


    Vabè forse molto più forte è esagerato ma ha un pizzico in più di esperienza e questo fa molto...
     
    Top
    .
  11. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Spero solo che eto'o non si riveli una fregatura perchè se arriva in italia e si mette a fare capricci mi fa subito incavolare...Anche se i presuopposti sembran buoni, ha fatto delle belle dichiarazioni negli ultimi giorni...
     
    Top
    .
  12. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    vedremo,io resto sempre convinto che non è al livello di ibra.
     
    Top
    .
11 replies since 21/7/2009, 04:46   138 views
  Share  
.