Corsport - Hleb scarica l'Inter per lo Stoccarda! Ora Deco o Cassano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gotenks01
     
    .

    User deleted


    Il passaggio di Alexander Hleb all’Inter è sul punto di sfumare definitivamente perché il bielorusso ieri ha maturato la decisione di firmare per lo Stoccarda, il club dove ha già giocato prima di trasferirsi all’Arsenal. Se il blitz dei tedeschi andrà in porto, l’Inter tornerà su Deco, anche se non va dimenticata l’ipotesi Cassano, pur non avendo il barese le caratteristiche del trequartista. In serata si sono diffuse delle voci sul Lavezzi, che sono state liquidate dal Napoli, definendole di «pura fantasia. Non ce l’hanno mai chiesto e non lo vendiamo».
    In caso di mancato approdo di Hleb a Milano, il Barcellona dovrà corrispondere al club di Moratti altri 4,5 milioni di euro, ovvero la valutazione complessiva (tra pagamento del prestito e ingaggio) che è stata data al bielorusso nell’ambito dello scambio IbraEto’o. Oggi tra le parti ci saranno nuovi contatti, ma ieri sera Alexander sembrava irremovibile nella sua scelta, dettata dalla volontà di non vivere un’altra annata identica a quella a Barcellona, quando ha avuto problemi con la lingua. Sa benissimo che tra i due club, a livello di prestigio e obiettivi, la differenza è notevole, ma in lui il desiderio di riscattarsi è grande. E lo Stoccarda, che lo prenderà in prestito, sotto questo profilo per lui è una garanzia, conoscendo l’ambiente e la dirigenza.
     
    Top
    .
  2. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Hleb non ha mai fatto grandi dichiarazioni di passione verso l'Inter ed è stato coerente nella sua scelta...speriamo che Mou e Moratti trovino un degno sostituto!
     
    Top
    .
1 replies since 29/7/2009, 11:08   58 views
  Share  
.