Ok Real per Sneijder all'Inter L'agente: "Non sa cosa vuole"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Il d.g. madridista Valdano è volato a Dortmund, dove i blancos hanno affrontato il Borussia in amichevole. Insieme al tecnico Pellegrini, ha fatto sapere all'olandese che non rientra più nei piani del club. Il procuratore: "Il Real mi ha comunicato che l'affare con l'Inter era concluso. Ho parlato con Wesley, al momento non sa cosa vuole"

    DORTMUND (Ger), 19 agosto 2009 - Wesley Sneijder si avvicina all'Inter. Non tanto per volontà dell'olandese, quanto per le pressioni del Real Madrid, intenzionato a cedere il giocatore ai nerazzurri. Dopo la faraonica campagna acquisti estiva, infatti, il club di Perez deve necessariamente sfoltire la rosa e il nazionale oranje è stato ritenuto sacrificabile.

    subito fuori — Per questo motivo, il direttore generale Jorge Valdano è volato con un "fuori programma" a Dortmund, dove il Real stasera ha giocato e stravinto (5-0) un'amichevole col Borussia. Insieme al tecnico Pellegrini, ha fatto sapere a Sneijder che non rientra più nei piani della società. Come prima misura nei suoi confronti, Pellegrini lo ha tenuto fuori dalla lista dei convocati per il match di stasera e il club avrebbe già anticipato al giocatore che al ritorno della squadra in Germania non potrà più allenarsi assieme ai compagni.

    nodo ingaggio — La stessa situazione è stata vissuta poche settimane fa dal connazionale Klaas-Jan Huntelaar, poi ceduto al Milan. Il Real Madrid è già d’accordo con l’Inter per il prezzo del cartellino del calciatore, che si mantiene però in una posizione ostruzionistica, perché non convinto dall’offerta del club nerazzurro per il suo ingaggio.

    il procuratore — L'Inter ha raggiunto con il Real Madrid l'accordo per il passaggio in nerazzurro di Wesley Sneijder, ma deve ancora trovare l'intesa sull'ingaggio con il centrocampista olandese, come lascia intendere il suo agente, Soren Lerby. "Il Real mi ha comunicato al telefono che l'affare con l'Inter era concluso - ha spiegato il procuratore al quotidiano olandese De Telegraaf - Ho parlato con Wesley, ma al momento non sa cosa vuole. Ci penserà adesso. Se è interessato a un trasferimento, ci incontreremo e vedremo se loro possono esaudire le nostre richieste", ha aggiunto Lerby.

    Speriamo che si decida in fretta!
     
    Top
    .
0 replies since 20/8/2009, 13:25   78 views
  Share  
.