Motta: "Promosso il 4-2-4"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    23 agosto 2009 - Thiago Motta commenta la prima gara con l'Inter in campionato: "È stata la prima partita, contro una squadra che cercava di giocare a calcio, ci hanno messo in difficoltà nella prima parte, loro giocavano e noi non arrivavamo mai a fare il pressing giusto, però siamo cambiati nel secondo tempo e penso che la squadra abbia iniziato molto bene, con il 4-2-4. Abbiamo avuto l'occasione di fare gol e finire la partita. Penso che sia meritato per loro il risultato". Il centrocampista parla poi della formula a quattro punte: "Penso che sia una buona formula, giochiamo molto davanti, fare pressing è più facile così, però abbiamo sbagliato oggi. Abbiamo avuto occasione di fare il secondo gol, è un peccato, però dobbiamo lavorare, la prossima settimana c'è una partita importante per noi". E se con il Milan dovesse arrivare una sconfitta, sarebbe preoccupante essere già a meno 5? "È appena iniziato il campionato, non c'è preoccupazione".

    Era senza dubbio solo la prima partita...solo il primo passo per affiatarsi e assestarsi...ma non mi va giù di aver perso questi punti...la gara contro il bari la potevamo vincere...non abbiamo giocato male, mancava solo quella grinta e precisione che ci avrebbero permesso di essere decisivi...peccato!
     
    Top
    .
  2. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Promosso? questo è fuori :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    fondamentale

    Group
    Member
    Posts
    16,524

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Promosso? questo è fuori :lol:

    quoto
     
    Top
    .
2 replies since 25/8/2009, 13:39   70 views
  Share  
.