Qui si arriva all'assurdo

Mourinho è un pazzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    Dopo le dichiarazioni di Lippi in cui dava la Juventus come la favorita per la vincita dello scudetto, Mourinho ha replicato dicendo che questa è una mancanza di rispetto verso tutte le altre squadre, perchè Lippi, in qualità di CT di una Nazionale, non può favorire una squadra. Ma qui siamo arrivati al limite: Lippi non può fare un pronostico se prima non lo ha chiesto a Mourinho? Come fa a sembrare una mancanza di rispetto? E' assurdo. Ormai sembra che qui in Italia comandi lui.
    Ma quando l'anno scorso disse queste parole: "Nessuno parla di una Roma che finirà la stagione con Zeru Tituli, e nessuno parla di un Milan che finirà la stagione con Zeru Tituli". Questa non è anche una mancanza di rispetto?
    Oggi ho parlato con un mio amico interista che dava ragione a Mourinho: ma loro sono troppo attratti da quest'uomo, che anche se mandasse a fanculo Moratti, i tifosi ne saranno contenti. Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    fondamentale

    Group
    Member
    Posts
    16,524

    Status
    Anonymous
    giusto
     
    Top
    .
  3. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    penso che hai semplicemente RAGIONE, non voglio più parlare di questo argomento Mourinho ha già rotto abbastanza e purtroppo continuerà a farlo per tanto tempo ( spero di no),con questo passo e chiudo
     
    Top
    .
  4. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    Ma il fatto più bello è che Lippi fino all'anno scorso aveva dato l'Inter come favorita, ma quella non era una mancanza di rispetto
     
    Top
    .
  5. panic88
     
    .

    User deleted


    Mourinho si sente il sovrano di tutto ma in realtà non l'ho è di niente!
     
    Top
    .
  6. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panic88 @ 29/8/2009, 19:30)
    Mourinho si sente il sovrano di tutto ma in realtà non l'ho è di niente!

     
    Top
    .
5 replies since 26/8/2009, 23:20   100 views
  Share  
.