CalcioStreet

Nuovo gioco On line

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eagle31
     
    .

    User deleted


    Salve io insieme ad altri amici stiamo realizzando un gioco on line sul calcio...Per chiarirvi le idee leggete qui.


    All’interno del gioco le figure principali saranno 5:

    Presidente:Gli amministratori decideranno chi saranno all’inizio i presidenti.Essi si occuperanno delle finanze delle squadra e dovranno assumere anche un allenatore.Dopo un certo periodo il ruolo di presidente scadrà e verranno eletti da tutti i componenti della squadra(allenatore,manager e giocatori) i nuovi presidenti per dare modo a tutti di diventarlo.Il presidente dovrà anche assumere un manager.Dovrà fare investimenti per far fruttare il suo denaro,dovrà investire i soldi nella publicità in modo da poter comprare nuove attrezzature alla sua squadra(Comprando nuove attrezzature la squadra avrà a disposizione una strumentazione più avanzata che gli permetterà di imparare più cose) o da poter ampliare il proprio stadio(Ampliando lo stadio ci saranno più posti e quindi più denare nelle casse della squadra).Se il presidente non ha il denaro necessario per mandare avanti la squadra o viene dichiarata bancarotta o può essere venduta a un’altro utente solo con il permesso dello staff se accadasse il presidente non ha i soldi necessari per iscrivere la propria squadra la squadra sarà dichiarata fallita e i giocatori saranno automaticamente svincolati.

    Allenatore:Essi avranno il ruolo di mettere in campo la formazione migliore,occuparsi degli allenamenti, e molto altro ancora.Visto il giocatore appena iscritto non potrà scegliere il ruolo in cui giocare per evitare che all’interno del gioco ci siano per esempio troppi attaccanti e pochi portieri i ruoli verranno scelti dall’alenatore in base alle sue statistiche.Poi sarà il giocatore ad adeguare l’avanzamento delle stat successive in base al ruolo in cui l’allenatore lo vuole far giocare.Esso potrà anche operare sostituzioni all’interno delle partite.L’allenatore insieme al manager preparano il contratto del giocatore da acquistare.

    Giocatore:Il giocatore dovrà occuparsi di allenarsi,migliorare e comprare anche le cose necessarie per allenarsi e diventare più forte.I soldi si guadagnao principalmente con un contratto.Ma si potranno guadagnare soldi anche dalle sfide.Esso in base ai giorni fissati dall’alenatore dovrà farsi trovare ai campetti prestabiliti per allenarsi.Lo spostamento non sarà automatico quindi saranno loro ad doverlo fare.Se non si presentassero l’allenatore potrà anche prendere provvedimenti come multe.Lo stesso vale per le partite sia in trasferta che in casa anche se il viaggio sarà comune con gli altri giocatori.Il contratto del giocatore include molte clausole che si potranno trattare.Ovviamente se qualcosa verrà violato ci saranno multe.

    Manager:Il manager si occuperà dei contratti dei giocatori.Dovrà trattare con le altre squadre da parte della sua per i giocatori che gli suggerirà l’allenatore.Non potrà prendere iniziative ma dovrà trattare solo per i giocatori chiesti dall’allenatore.Inoltre dovrà trattare anche con i giocatori della sua squadra per eventuale rinnovi.


    Giornalista:All’interno del gioco ci sarà un giornale sportivo e ogni squadra avrà un proprio giornalista che si occuperà di scrivere articoli sulle squadre.Verrano dati dei voti ai giocatori in automatico(per evitare di far dare i voti ai giornalisti si farà con uno script in base alla partita in modo da evitare simpatie e antipatie dei giornalisti) e i giornalisti potranno solo scrivere articoli senza influenzare il morale dei giocatori.


    Come i giocatori,i manager e gli allenatori potrebberto essere scambiati,o acquistati o licenziati.Nel caso dell’allenatore se ne occuperà il manager della squadra,nel caso di trattativa tra mangaer saranno loro stessi a trattare con il presidente della squadra interessata.

    GIURISDIZIONE DEL TRIBUNALE DELLE CONTROVERSIE

    Senza pregiudizio per il diritto dei calciatori o delle società di rivolgersi ad un tribunale civile per le controversie in materia di lavoro, questo organo è competente per le:
    a) Controversie fra società e calciatori in relazione al mantenimento della stabilità contrattuale.
    b) Controversie di lavoro fra la società ed un allenatore.
    b) Controversie di lavoro fra la società ed un manager.
    b) Controversie di lavoro tra qualunque figura all’interno del game.
    c) Controversie fra società appartenenti ad Associazioni differenti.


    CAMPIONATO

    Si avranno più campionati dal maggiore al minore.Quindi ogni anno ci saranno retrocessioni e promozioni.Ricordando che una squadra è formata da 11 giocatori reali,verrà istituita una commissione.Essa(Tribunale delle Controversie)si occuperà di vigilare sulla regolarità di contratti e altro.Un giocatore o un allenatore o altre figure si potranno rivolgere ad essa per qualunque violazione del codice(ancora da scrivere).In caso di una controversia verranno ascoltate entrambe le parti in una apposita paggina chiamata tribunale.Essa sarà composta da una chat e i 2 potranno dire la loro poi il giudice (membro scelto dallo staff) insieme ai collaboratori decideranno l’eventuale pena.Questa pagina sarà visibile a tutti ma solo gli interessati e il giudice potranno parlare in questa speciale chat.Inoltre potranno essere presnetate le varie prove.


    RETROCESSIONE: scendono in B le ultime tre classificate. In caso di parità valgono gli scontri diretti.

    IMPORTANTE. Non sono previsti spareggi. Anche in caso di parità delle prime due classificate, valgono gli scontri diretti.

    SERIE B

    PROMOZIONE: Tre posti a disposizione per la A. Direttamente in A le prime due classificate. Promossa direttamente anche la terza classificata se ha un vantaggio superiore ai 9 punti dalla quarta, altrimenti play off tra le squadre classificate al terzo, quarto, quinto e sesto posto.

    RETROCESSIONE: Quattro le squadre retrocesse. Scendono direttamente in C1 le ultime tre classificate. Retrocede anche la quart'ultima se ha un distacco superiore ai 4 punti dalla quint'ultima altrimenti spareggio tra le due squadre.

    SERIE C1

    PROMOZIONE: Due promozioni per ogni girone. La prima classificata di ogni girone accede subito in Serie B. Play-off per la seconda promozione nei due gironi: 5a squadra contro 2a e 4a contro 3a, (in caso di parità di punteggio nei 180', passa la squadra meglio piazzata in campionato); le vincenti si giocano la qualifica in Serie B con gara unica in campo neutro il 15 giugno (con eventuali supplementari e rigori).


    RETROCESSIONE: Tre retrocessioni per girone. Va direttamente in C2 l'ultima classificata. Per assegnare gli altri due posti per girone, play out con 18a contro 15a e 17° contro 16a nel girone A e 17a contro 14a e 16a contro15a nel girone B: le due perdenti retrocedono.


    A gennaio ed in estate ci sarà il mercato e come le regole del calcio vero sarà possibile fare scambi,aqusti etc...Ovviamente non ci saranno solo 4 categorie ma in base alle necessità ne verranno create altre.


    Date un'occhiata. www.calciostreet.helloweb.eu .Se siete interessati a giocare,collaborare o altro contattatemi su msn [email protected]
    o [email protected]

    Per avere fare i presidenti contattateci subito perchè i posti disponibili in questo ruolo all'inizio saranno pochi.Vi aspettiamo numerosi :B):

    Edited by eagle31 - 3/8/2007, 12:25
     
    Top
    .
  2. El Cid
     
    .

    User deleted


    Trasferito su http://www.calciostreet.helloweb.eu/
     
    Top
    .
  3. El Cid
     
    .

    User deleted


    Siamo arrivati a circa 1000 iscritti con una media di oltre 1000 visitatori al giorno


    Vi aspettiamo in numerosi
     
    Top
    .
  4. --GoLi4S--
     
    .

    User deleted


    arriviamooO!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    grande classe

    Group
    Member
    Posts
    7,690
    Location
    Tuscany

    Status
    Anonymous
    Deve essere bello..
     
    Top
    .
  6. panic88
     
    .

    User deleted


    forse il link è sbagliato! mi da 1 errorre appena apro quella pag!
     
    Top
    .
5 replies since 16/5/2007, 17:44   1261 views
  Share  
.