help gioco scaricato da emule!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sana89
     
    .

    User deleted


    salve a tutti!Volevo kiedervi un aiutino riguardo un gioco ke ho scaricato da emule....quest'ultimo è in versione rar e riesco ad installarlo in maniera corretta...finita l'installazione però vado per avviare il gioco e mi dice di inserire il cd giusto!Perplessa sn andata a scrivere l'immagine su un dvd, lo inserisco, stessa procedura d'installazione terminata cn successo...vado per farlo partire e compare la stessa rikiestaaaaaa!Oddio kosa devo fare??
     
    Top
    .
  2. --GoLi4S--
     
    .

    User deleted


    qui nn si puo parlare di qst cose, se hai msn contattami su [email protected] ke ti do qualke dritta!
     
    Top
    .
  3. Sana89
     
    .

    User deleted


    ah davvero?sorry!OK ti aggiungo grazie
     
    Top
    .
  4. --GoLi4S--
     
    .

    User deleted


    ehm se ti colleghi ne parliamo ;)
     
    Top
    .
  5. Il Numero 10
     
    .

    User deleted


    senza fare troppi giri...ti serve il crack...scaricati il crack del gioco da emule
     
    Top
    .
  6. --GoLi4S--
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Numero 10 @ 2/8/2007, 21:57)
    senza fare troppi giri...ti serve il crack...scaricati il crack del gioco da emule

    azz, ho letto nel circuito di forumcommunity ke si rischia grosso a parlare d qst cose
    cmq... il tutto è a solo scopo informativo, mondocalcioforum non prende atto delle cazzate ke combinate coi vostri pc!!!
     
    Top
    .
  7. Il Numero 10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--GoLi4S-- @ 2/8/2007, 22:15)
    CITAZIONE (Il Numero 10 @ 2/8/2007, 21:57)
    senza fare troppi giri...ti serve il crack...scaricati il crack del gioco da emule

    azz, ho letto nel circuito di forumcommunity ke si rischia grosso a parlare d qst cose
    cmq... il tutto è a solo scopo informativo, mondocalcioforum non prende atto delle cazzate ke combinate coi vostri pc!!!

    uuuuuuuuups
     
    Top
    .
  8. --GoLi4S--
     
    .

    User deleted


    fregatene
     
    Top
    .
  9. Mirco95
     
    .

    User deleted


    bè, ci sn molti altri forum ke discutono di qst cose
     
    Top
    .
8 replies since 2/8/2007, 19:05   1093 views
  Share  
.