Ritorno e chiedo scusa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joe's!
     
    .

    User deleted


    Ehila ragazzi come va?Molti di voi mi conoscono molto bene e sanno dei battibecchi che ho avuto....Se non ricordate comunque io sono Kaka1397 oppure Joes_Milan_28....Vi chiedo scusa,a tutto lo staff,per come mi sono comportato criticando gravemente l'operato degli admin in quel periodo poco presenti per motivi piu che giustificati!In un momento di nervosismo dissi di non tornare mai piu perche vedevo scarsa partecipazione...Tra l'altro sono mod nel forum con cui vi state per fondere cioe
    SPOILER (click to view)
    ultras 4 ever
    .Se potete perdonarmi io ve ne sarei tanto grato...Vi richiedo scusa per il mio comportamento scorretto ma ora ci ho ripensato...aspetto risposte e spero che sappiate perdonarmi!

    Joe's!
     
    Top
    .
  2. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Sono sicuro che Golias e Panic sapranno capirti. Saresti di grande aiuto per Mondo Calcio e penso che qualche piccolo litigio del passato si possa risolvere tranquillamente e tornare al rapporto di una volta! Ti do il benvenuto
     
    Top
    .
  3. panic88
     
    .

    User deleted


    da parte mia sei perdonato, vedi che dicono gli altri staffer ;)
     
    Top
    .
  4. Joe's!
     
    .

    User deleted


    grazie mille panic....io so di aver sbagliato ma si puo ritornare sugli errori...
     
    Top
    .
  5. panic88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joe's! @ 12/4/2009, 17:56)
    grazie mille panic....io so di aver sbagliato ma si puo ritornare sugli errori...

    ti ho detto così perchè ho visto che sei veramente pentito.
    l'unica cosa che devi fare adesso è aspettare ciò che dice goli4s e da quel momento cominciare ad impegnarti e far vedere quanto vali ;)
    detto questo penso, che il resto di cose da dirti tocca al founder!
     
    Top
    .
  6. Joe's!
     
    .

    User deleted


    giusto panic! ;)
     
    Top
    .
  7. .MS!
     
    .

    User deleted


    così si fa :)
     
    Top
    .
  8. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joe's! @ 12/4/2009, 17:52)
    Ehila ragazzi come va?Molti di voi mi conoscono molto bene e sanno dei battibecchi che ho avuto....Se non ricordate comunque io sono Kaka1397 oppure Joes_Milan_28....Vi chiedo scusa,a tutto lo staff,per come mi sono comportato criticando gravemente l'operato degli admin in quel periodo poco presenti per motivi piu che giustificati!In un momento di nervosismo dissi di non tornare mai piu perche vedevo scarsa partecipazione...Tra l'altro sono mod nel forum con cui vi state per fondere cioe
    SPOILER (click to view)
    ultras 4 ever
    .Se potete perdonarmi io ve ne sarei tanto grato...Vi richiedo scusa per il mio comportamento scorretto ma ora ci ho ripensato...aspetto risposte e spero che sappiate perdonarmi!

    Joe's!

    Benvenuto nello staff di Mondo Calcio Forum

    Per prima cosa, se non l'hai già fatto, dai un'occhiata al regolamento del forum: Regolamento

    Dopo di che, inserisci in firma un nostro banner, scegli pure tu quale...li puoi trovare tutti qui: Banner

    Per sapere come funzionano i gradi, le promozioni, ecc, puoi vedere qui: Regolamento moderatori

    Qui invece, puoi trovare un utile schema su come aggiornare le sezioni delle squadre di serie A: Schema partite

    Detto questo, buon lavoro!
    Per qualsiasi dubbio puoi contattare gli amministratori.
     
    Top
    .
  9. bolognesedoc1991
     
    .

    User deleted


    bentornato! :P
     
    Top
    .
  10. Joe's!
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti ragazzi!Farò del mio meglio...e non mi permettero mai piu di criticare l'operato di qualcuno... :)
    vi assicuro che faro il massimo!
    Parola di
    Joe's!Il vostro caro Joe!
     
    Top
    .
  11. panic88
     
    .

    User deleted


    buon lavoro joes!
    CHIUDO
     
    Top
    .
10 replies since 12/4/2009, 16:52   514 views
  Share  
.